mercoledì 19 ottobre 2011

ASANTE SANA COMMENTA I TRE GIORNI DI REGATA....

"Ottima organizzazione e posto fantastico. Per me, dilettantone della vela - spiega Claudio Dutto, armatore - sono state giornate fantastiche. Alghero è stata una bella esperienza e il vento non ci ha spaventato - visto che veniamo da Torbole! - Se in città si mangia sempre così bene, stiamo seriamente valutando l'ipotesi di fare l'invernale! Per questo campionato abbiamo reclutato il giovanissimo algherese Dario Delogu che si è dato tanto da fare".
"E' stata una casualità - racconta Dario Delogu, 16 anni - servivo principalmente per il mio peso di 50kg. Dai 420 ai Laser sono riuscito ad inserirmi bene, anche se per la mia età i 420 sono preferibili. In barca il mio ruolo è stato quello di aiutare Filippo Togni nelle manovre in poppa".
"L'equipaggio ha lavorato molto bene - prosegue Claudio Dutto - nell'ultima giornata il miglioramento anche nel risultato è stato notevole. Ringrazio per questo l'intero equipaggio, il campione 470 Fabio Zeni e come sempre la nostra Helena, presidente della Fondazione per il Kenya che ci fa da sponsor e con la quale abbiamo costruito un'ambulatorio odontoiatrico in Africa".

Nessun commento:

Posta un commento